giovedì 7 luglio 2011

“AIR RADIOASCOLTO” su Facebook


Il gruppo “AIR RADIOASCOLTO” è nato su Facebook il 15 aprile 2009, riunisce tutti gli appassionati di radio; radioamatori, cb, bcl, swl, utility, senza nessuna distinzione. Attualmente gli iscritti sono oltre 2800.
Gli iscritti sono liberi di inserire nella bacheca notizie, link, fotografie, video,esiste anche una chat. In "DOCUMENTI" (una specie di archivio) vengono inseriti informazioni sul nostro hobby, alcuni sono dedicati alle antenne,alle radio,ai software, alle frequenze e orari di stazioni, ecc.
Per entrare bisogna richiedere l’iscrizione, uno degli amministratori vi inserirà .
Il link del gruppo è il seguente :

http://www.facebook.com/group.php?gid=65662656698

ATTENZIONE - Il gruppo AIR RADIOASCOLTO non accetta iscrizioni se non si riesce a comunicare con la persona tramite “INVIA MESSAGGIO” inoltre la persona deve essere "visibile nel proprio profilo".Il gruppo è Chiuso la tua domanda verrà verificata da un amministratore.

REGOLE del gruppo :

In questo gruppo si parla solo di RADIO, non è ammesso nessun Off-topic .

Nel gruppo si possono inserire post con ascolti, sia di BC,radioamatori , stazioni frequenza campione, NDB, CB, satelliti, stazioni ulility, satelliti, ecc. informazioni tecniche sugli apparati sia ricevitori, antenne, link di radio,foto, documenti di radio. Vita associativa : Meeting- mostre mercato-conferenze- , tutto in tema di Radio, tutto resto è OT e verrà eliminato il post, se recidiva la persona verrà ESCLUSA dal gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.