domenica 15 gennaio 2012

RADIOWORLD uk - cronaca e aggiornamenti

 
Comincio dalla fine: tutto bene !
Il 7 febbraio 2012 mi e' arrivata la sostituzione, come promesso da Radioworld. Un episodio sfortunato, ma Radioworld lo ha pienamente risolto, confermando la sua affidabilità.

Ho acquistato dal sito britannico radioworld.co.uk  il Sony 7600gr, per oltre 200 euro compresa la spedizione.
Ho ricevuto una radio senza antenna!


Immediatamente, via email, ho esposto il problema al venditore.
Vinte le loro legittime perplessita' ("la Sony è un marchio serio, ogni invio viene controllato prima della spedizione) mi autorizzano a rispedirgli  l'acquisto.

Un po' di attesa, dovuta al fatto che la Sony avrebbe cessato la produzione della 7600gr, ma nel frattempo Radioworld mi tiene informato di tutto.


Good afternoon,
Sony were awaiting a part to fix your radio, this will be completed next week. The item will then be shipped back to you and we will send the reference number by e-mail when this happens. Sony have had to special order the part required as the item is not made any more – which is apparently why there has been a delay longer than expected.
We apologise for the delay encountered, but we have been doing all we can for you, it is just unfortunate that the part was not in stock already at Sony.
Kind regards
Radioworld Ltd


Infine, la radio mi viene rispedita, completa in ogni dettaglio, perfettamente funzionante.



La storia ha il suo lieto fine.


L'errore o il difetto sono sempre in agguato, ma Radioworld ha risolto il problema senza alcuna esitazione.


E di questo la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.