sabato 5 maggio 2012

Da Mosca a Torino per i trent'anni dell'Air

Alexander Prokhorov
Torino. Alexander  Prokhorov, capo redattore della Voce della Russia, è partito da Mosca per arrivare a Torino e partecipare al Meeting dei 30 anni dell'Air, l'Associazione Italiana Radioascolto. Una partecipazione di lusso perché Prokhorov è diventato un amico dell'Air che non manca mai ad appuntamenti importanti come quello in corso all'Hotel Diplomatic di via Cernaia a Torino.

"La nostra radio, tra le emittenti grandi al mondo, segue con grande attenzione il mondo del radioascolto -racconta il giornalista in una pausa del Meeting torinese -C'è un rapporto non solo di amicizia con i radioascoltatori, ma anche professionale che per noi è diventato indispensabile. I rapporti d'ascolto dei soci Air sono come sempre autorevoli e molto graditi da parte della nostra redazione. Mi sembra quindi giusto partecipare a questo Meeting organizzato in modo esemplare da Angelo Brunero".

L'Air, d'altronde, è diventata un'istituzione ed è molto conosciuta anche a Mosca. "E' proprio così-dice il giornalista russo- In redazione attendiamo sempre le lettere e e le email dall'Italia e in particolare dei soci di questa grande famiglia. Ecco perché qui con gli amici dell'Air mi trovo sempre molto bene".

Il soggiorno di Prokhorov in Italia non sarà lungo. "Purtroppo il tempo è tiranno e il 7 maggio tornerò in Russia, in lavoro mi aspetta. Nel cuore porterò come sempre  i sorrisi di tutti quegli amici che ho incontrato oggi a Torino e che da sempre mi dimostrano grande ammirazione e attenzione per il nostro lavoro, per la nostra redazione e ovviamente per la Voce della Russia che continuerà ad osservare con rispetto il lavoro degli ascoltatori italiani".

giò barbera air member 3403
giobarbera@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.