venerdì 27 luglio 2012

QSL di Radio RAE - Radiodifusion Argentina Al Exterior




Ho ricevuto questa sera via e-mail la QSL di Radio RAE - Radiodifusion Argentina Al Exterior, conferma del mio ascolto del 14 giugno 2012 sulla frequenza di 15345KHz.

Mi scrivono "La informiamo che il Sig. Cenci e il Sig. Martinelli sono andati da un anno in pensione mentre il Sig. Slaen continua ad occuparsi del Supplemento e Attualità Dx. Il Signor Marcelo Chelo Ayala e la Signora Caritina Cosulich fanno parte dello staff italiano alla Rae. Sono contenti che abbia potuto ascoltare il loro programma senza interferenze dal Marocco. Numerose mail informano purtroppo queste interferenze ".

RAE - RADIODIFUSIÓN ARGENTINA AL EXTERIOR, Redazione Italiana, trasmette il programma in lingua italiano dalle 19.00 alle 20.00 UTC sulla frequenza di 9690 -15345 KHz da lunedì a venerdì , al venerdì va in onda Attualità Dx, in Italia la frequenza migliore è la 15345KHz ( possibile QRM dalla stazione marocchina)

Casilla de Correo 555-C1000WAF Buenos Aires, Repubblica Argentina.

http://www.radionacional.com.ar

E-Mail:

raeitaliano@gmail.com

1 commento:

  1. Forse è da più di un anno che Cenci e Martinelli sono in pensione. Quando l' anno scorso, ad inizio agosto, ho incontrato Cenci con Dario Monferini, a casa sua, era già da un po' che era in pensione. Comunque è sempre in formissima e pieno di entusiasmo per la vita.

    Roberto Pavanello

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.