lunedì 24 marzo 2014

la Settimana del Radioascolto

Un'altra bella iniziativa di una sezione A.R.I. in particolare la Sezione A.R.I. di Vercelli, organizza dal 5 aprile al 13 aprile 2014 la SETTIMANA DEL RADIOAMATORE E DEL RADIOASCOLTO per promuovere l’attività radioamatorale, anche attraverso il radio ascolto delle frequenze assegnate al traffico radiantistico. e per l'occasione sarà attivata una Stazione speciale con nominativo II1SWL con relativa QSL.



II1SWL



La QSL dedica.


Dalle ore 00,00 utc di  sabato  5 aprile 2014
Alle ore 24,00 utc di domenica 13 aprile 2014


Frequenze:
HF (10, 12, 15, 17, 20, 30, 40, 80, 160metri)
VHF - UHF (6, 2 metri e 70 cm)
Modi: CW, SSB, MODI DIGITALI (RTTY, PSK31, ecc.),
Non sono validi i collegamenti in FM e via ponti ripetitori.
STAZIONI OM
Le stazioni OM collegate riceveranno, via Bureau, la QSL della Stazione Speciale. Gli OM italiani che desiderano riceverla direttamente, dovranno inviare all’indirizzo del QSL Manager, in busta chiusa, la propria QSL attestante il collegamento e una busta pre - affrancata completa di indirizzo.
Gli OM stranieri che desiderano riceverla direttamente, dovranno inviare all’indirizzo del QSL Manager, in busta chiusa, la propria QSL attestante il collegamento, una busta completa di indirizzo e due dollari o due IRC.
STAZIONI SWL
Le stazioni swl riceveranno, via Bureau, la QSL della Stazione Speciale.
Le stazioni swl italiane che desiderano riceverla direttamente, dovranno inviare all’indirizzo del QSL Manager, in busta chiusa, la propria QSL attestante l’ascolto e una busta pre - affrancata completa di indirizzo.
Le stazioni swl straniere che desiderano riceverla direttamente, dovranno inviare all’indirizzo del QSL Manager, in busta chiusa, la propria QSL attestante l’ascolto, una busta completa di indirizzo e due dollari o due IRC
ATTENZIONE – Tutte le stazioni swl che riporteranno sulla loro QSL due ascolti della stazione speciale effettuati su due frequenze diverse, unitamente all’indirizzo e-mail, riceveranno per via telematica, in formato JPG, oltre alla QSL, il diploma riservato al radioascolto.

QSL manager: Giorgio Carfagna (IW1EHL) - Via Keplero, 3 – 28100 Novara - Italia


La locandina dell'evento.

http://www.retor.it/ari/





 Claudio Bianco (IK1XPK)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.