mercoledì 26 novembre 2014

La personalità del 2014 a Radio Romania Internazionale


Radio Romania Internazionale continua il tradizionale sondaggio rivolto ai suoi ascoltatori e utenti Internet, ma anche ai suoi amici sui social media, invitandovi a valutare quali delle personalità del presente hanno segnato di più, in senso positivo, l'andamento dell'umanità nell’anno che sta per concludersi. In base alle vostre opzioni la nostra emittente nominerà La personalità del 2014 a RRI”.


Chi potrebbe essere e soprattutto perché? Sarà un politico, un leader di opinione importante, un imprenditore, un atleta, un artista, uno scienziato o, semplicemente, una persona sconosciuta al grande pubblico, che però vanta una storia esemplare? La lista resta aperta e la risposta appartiene a voi.

Aspettiamo le vostre proposte, accompagnate dalle motivazioni, direttamente sul sito www.rri.ro, via e-mail, all’indirizzo ital@rri.ro, su Facebook, via fax al numero  00.4021.319.05.62, o per posta, all’indirizzo Via Generale Berthelot 60-64, Bucarest, Romania, casella postale 111.

Vi ricordiamo che la “Personalità del 2013 a RRI” è stato designato Papa Francesco che ha segnato profondamente la scena internazionale in un arco di tempo estremamente breve dall’inizio del suo ministero petrino.

Il 1 gennaio del 2015 sapremo chi è la “Personalità del 2014 a RRI".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.