domenica 26 aprile 2015

La comunità dei Radio Sperimentatori " The Solder Smoker Award & Contest"



Cari Amici,

una nuova radioavventura è alle porte nel panorama degli appassionati del saldatore fumante:

The Solder Smoker Award & Contest

La Visione e la Missione:

Si tratta di un On Air Meeting dedicato e riservato a chi costruisce le radio da progetto personale o da Kit commerciale assemblatonon esiste ancora un evento del genere nel panorama delle iniziative Radioamatoriali internazionali.
Eppure molti di noi usano questo tipo di radio e anche voi potete riscoprire questo fascino originale oggi, come nel formidabile passato che hanno avuto i Radioamatori sperimentatori del passato.
Come radiotecnici dilettanti sia esperti che novizi, vorremo infatti testare le nostre apparecchiature non in rare occasioni,ma con un Diploma Speciale per diffondere la nostra passione a tutti gli operatori radio di ogni età ed esperienza. La radiotecnica infatti dovrebbe essere una parte fondamentale dei QSO e non una rara eccezione in mezzo a dei vuoti discorsi.
Noi Solder Smoker non siamo dei pesci fuor d'acqua, ma dei genuini appassionati che vogliono condividere con Voi il nostro amore per le radio fatte in casa con le nostre mani.
Quindi almeno 1 giorno all'anno vorremmo che si parlasse di radiotecnica sulle nostre frequenze, testando insieme a voi le nostre apparecchiature.

Potete trovare le informazioni sul Blog :  Solder Smoker Blog By Ik2nbu

Regolamento Diploma e Contest :  Award & Contest Rules

Sondaggio e Database :  Solder Smoker Info Database

Inserendo i vostri dati nel questionario del sondaggio, ci aiuterete a costruire un database internazionale degli autocostruttori.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra registrazione e i commenti / suggerimenti che vorrete postare sul blog.
I vostri dati saranno trattati nel rispetto della Privacy allo scopo di conoscere e comprendere le esigenze degli appassionati che oggi costruiscono e/o assemblano radio.
Riceverete notize via email per le date dei contest e i diplomi che organizzeremo per tutti coloro che si saranno liberamente inseriti nel nostro database.

Grazie per il Vostro supporto alla comunità dei radio-sperimentatori !
 
73’ de ik2nbu Arnaldo Bollani  Google Plus Drive Ik2nbu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.